Cerca e trova immobili

ZURIGOOstacolano l'intervento dei soccorsi, la polizia ricorre a idranti e proiettili di gomma

19.08.18 - 13:57
Un uomo è stato accoltellato sul lungolago di Zurigo. Quando la polizia è intervenuta è stata accolta a sassate e lanci di bottiglie
Ostacolano l'intervento dei soccorsi, la polizia ricorre a idranti e proiettili di gomma
Un uomo è stato accoltellato sul lungolago di Zurigo. Quando la polizia è intervenuta è stata accolta a sassate e lanci di bottiglie

ZURIGO - Sabato sera la polizia comunale è intervenuta per sedare una rissa avvenuta sulle rive del lago di Zurigo, dove un uomo è stato ferito gravemente con un coltello.

Ma mentre i soccorritori cercavano di raggiungere il ferito, le forze dell’ordine sono state attaccate a colpi di bottiglia e pietre da uomini col volto coperto e vestiti da tifosi dell’FC Zurigo. Due poliziotti sono stati feriti dal lancio di una bottiglia, e sono stati chiesti i rinforzi.

Per permettere all’ambulanza di raggiungere il ferito, la polizia è ricorsa all’uso di idranti, proiettili di gomma e gas lacrimogeno per disperdere la folla.

La polizia è riuscita a fermare un 18enne che aveva lanciato diverse bottiglie contro gli agenti.

Il ferito, anch’esso un 18enne, è stato trasportato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. La polizia è alla ricerca dell’accoltellatore, e cerca testimoni.  

Solo dopo due ore e mezza la situazione è tornata normale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE