Cerca e trova immobili

SOLETTAUn pomeriggio di follia in fuga dalla polizia

11.08.18 - 12:15
Un 19enne, sotto effetto di stupefacenti, ha provocato diversi incidenti a bordo di un'auto con targhe rubate
keystone
Un pomeriggio di follia in fuga dalla polizia
Un 19enne, sotto effetto di stupefacenti, ha provocato diversi incidenti a bordo di un'auto con targhe rubate

OENSINGEN - Un automobilista 19enne ieri ha tenuto sulle spine per sei ore la polizia solettese. Il giovane ha dato avvio a un pomeriggio di follia a mezzogiorno a Oensingen, partendo da un distributore di benzina senza pagare. Verso le 18.00 è stato arrestato ad Egerkingen dopo essere uscito di strada nel tentativo si sottrarsi agli agenti. Nel corso del pomeriggio ha provocato alcuni incidenti, ferendo lievemente una persona.

Le forze dell'ordine hanno pure fermato i due passeggeri del giovane, una 18enne e un 19enne. Tutti e tre sono cittadini svizzeri, indica un comunicato odierno della polizia.

Il giovane autista, che è rimasto lievemente ferito uscendo di strada, non disponeva della licenza di condurre. La vettura non risulta immatricolata ed era munita di targhe bernesi rubate. Il 19enne è risultato positivo a un test di assunzione di stupefacenti.

Nel corso del pomeriggio il giovane, che è riuscito a sottrarsi a più riprese a pattuglie di agenti, è andato a cozzare contro tre vetture, in un caso ferendone un occupante in modo lieve.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE