Cerca e trova immobili

ZURIGOCocaina e contanti: due persone in manette

04.07.18 - 12:42
Secondo la polizia, la droga veniva imballata in un'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato
Polizia Zurigo
Cocaina e contanti: due persone in manette
Secondo la polizia, la droga veniva imballata in un'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato

ZURIGO - Quattro chilogrammi di cocaina e due presunti spacciatori in manette. È il bilancio di un controllo nel quartiere Kreis 3 di Zurigo e di una successiva retata nel canton Soletta avvenuti sabato. Lo indica oggi un comunicato della polizia e della procura zurighese.

Inizialmente, 300 grammi della droga sono stati scovati da agenti addosso a un uomo, perquisito in quanto si comportava in modo sospetto. Questi era inoltre in possesso di qualche centinaia di franchi, precisa la nota.

Lo sviluppo delle indagini ha condotto a un'auto e a un appartamento nel canton Soletta, dove la polizia ha trovato altri contanti e cocaina, in parte contenuta in centinaia di ovuli. Una seconda persona è stata arrestata.

Complessivamente, i quattro chili di polvere bianca sequestrati hanno un valore di centinaia di migliaia di franchi, mentre la somma di denaro rivenuta ammonta a 35'000 franchi.

I due uomini fermati hanno entrambi 35 anni e di loro si occuperà ora il Ministero pubblico. Secondo la polizia, la droga veniva imballata nell'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE