Polizia Zurigo
ZURIGO
04.07.18 - 12:420

Cocaina e contanti: due persone in manette

Secondo la polizia, la droga veniva imballata in un'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato

ZURIGO - Quattro chilogrammi di cocaina e due presunti spacciatori in manette. È il bilancio di un controllo nel quartiere Kreis 3 di Zurigo e di una successiva retata nel canton Soletta avvenuti sabato. Lo indica oggi un comunicato della polizia e della procura zurighese.

Inizialmente, 300 grammi della droga sono stati scovati da agenti addosso a un uomo, perquisito in quanto si comportava in modo sospetto. Questi era inoltre in possesso di qualche centinaia di franchi, precisa la nota.

Lo sviluppo delle indagini ha condotto a un'auto e a un appartamento nel canton Soletta, dove la polizia ha trovato altri contanti e cocaina, in parte contenuta in centinaia di ovuli. Una seconda persona è stata arrestata.

Complessivamente, i quattro chili di polvere bianca sequestrati hanno un valore di centinaia di migliaia di franchi, mentre la somma di denaro rivenuta ammonta a 35'000 franchi.

I due uomini fermati hanno entrambi 35 anni e di loro si occuperà ora il Ministero pubblico. Secondo la polizia, la droga veniva imballata nell'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato.
 
 

TOP NEWS Svizzera
SVIZZERA
1 ora

In Svizzera c'è una sovraproporzione di robot industriali

Ne abbiamo installati ben 422'000 ma al mondo siamo "solo" 18esimi, i produttori: «La domanda sale, anche se è un'annata difficile»

SAN GALLO
2 ore

Condannato il pedofilo che abusava di bambine dell'Est

Il 65enne è stato condannato a 8 anni di carcere. la pubblica accusa ne chiedeva 15

ZURIGO
2 ore

L'autorità avverte Swiss: «C'è il rischio di incendio ai motori»

Parti perse, fiamme. L'A220 di Swiss ha recentemente avuto diversi guasti. Ora l'autorità aeronautica americana segnala un difetto ai motori

SVIZZERA
2 ore

Casse malati, la riduzione delle riserve eccessive «sia obbligatoria»

Una mozione di Lorenzo Quadri chiede di modificare l’Ordinanza concernente la vigilanza sull'assicurazione sociale contro le malattie, tenendo conto anche della ripartizione su base cantonale

SVIZZERA
4 ore

Euro in ripresa, sfiorato 1,10 franchi

Si tratta del corso più elevato dallo scorso primo agosto. Il 3 settembre l'euro era sceso al valore più basso dal maggio 2017

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile