Cerca e trova immobili

ARGOVIACoppia legata e rapinata in casa, due uomini in fuga

04.04.18 - 15:52
I malviventi sono riusciti a darsela a gambe con un bottino di diverse migliaia di franchi
Coppia legata e rapinata in casa, due uomini in fuga
I malviventi sono riusciti a darsela a gambe con un bottino di diverse migliaia di franchi

MURI - Due uomini armati e a viso coperto hanno rapinato la scorsa notte due coniugi nella loro abitazione a Muri, in Argovia, e sono quindi riusciti a fuggire con un bottino per un valore di diverse migliaia di franchi.

La coppia è stata svegliata verso le 3.00 di notte dal rumore di vetri rotti e si è trovata in casa due uomini vestiti di nero e con il volto coperto da un passamontagna. Stando a una nota della polizia argoviese, i due malviventi parlavano un tedesco approssimativo e minacciando i due coniugi con una pistola si sono fatti consegnare denaro contante e oggetti di valore.

Le due persone rapinate sono state quindi legate e ammanettate con del nastro adesivo e prima di fuggire i malviventi hanno rovistato tutte le stanze dell'abitazione. Verso le 5.00 del mattino la coppia è riuscita a liberarsi e ad allarmare la polizia.

I coniugi se la sono cavata con un grande spavento e non hanno riportato ferite, precisa la nota. La polizia ha lanciato una vasta operazione di ricerca, rimasta finora senza esito, ed ha chiesto agli eventuali testimoni di farsi vivi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE