Cerca e trova immobili

ARGOVIAAppartamento distrutto dalle fiamme

15.03.18 - 12:52
Un 41enne ha riportato gravi ustioni ed è stato elitrasportato in ospedale
Polizia cantonale - Argovia
Appartamento distrutto dalle fiamme
Un 41enne ha riportato gravi ustioni ed è stato elitrasportato in ospedale

HUNZENSCHWIL - Un incendio ha distrutto stamane un appartamento al secondo piano di una vecchia palazzina a Hunzenschwil, in Argovia. Un 41enne padre di famiglia ha riportato gravi ustioni ed è stato elitrasportato in ospedale.

A lanciare l'allarme è stato verso le 7:30 un vicino che ha notato un denso fumo, ha reso noto la polizia argoviese. I pompieri arrivati sul posto sono riusciti a domare le fiamme rapidamente.

Nell'appartamento andato in fiamme viveva una famiglia di quattro persone. La madre e i due figli sono riusciti a lasciare l'abitazione con le proprie forze. Il padre, un kosovaro 41enne, è rimasto gravemente ustionato ed è stato recuperato da uomini muniti di maschere antigas.

Sul posto è intervenuto un elicottero che ha trasportato il ferito in ospedale. Un altro inquilino è stato ricoverato con un ambulanza per una sospetta intossicazione da fumo. Le cause del rogo sono ancora ignote. Fumo e fuliggine hanno reso inagibile anche l'altro appartamento che si trova sullo stesso piano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE