Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERA / SPAGNASparita insieme all’educatore, ricompare dopo quasi un mese

13.03.18 - 11:56
La 14enne si è recata presso la polizia di Valencia, chiedendo di tornare a casa. L’uomo, un 24enne sposato, non è ancora stato rintracciato
Polizia Rostock
Sparita insieme all’educatore, ricompare dopo quasi un mese
La 14enne si è recata presso la polizia di Valencia, chiedendo di tornare a casa. L’uomo, un 24enne sposato, non è ancora stato rintracciato

VALENCIA - Lo scorso 15 febbraio la 14enne C.S. era scomparsa da un centro che accoglie minori in difficoltà, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, in Germania. La Polizia aveva collegato la sparizione a quella di Alex Kessler, un educatore 24enne. Per questo motivo le ricerche erano state ampliate a tutta l’Europa, Svizzera compresa.

Dopo quattro settimane, la ragazzina è stata ritrovata. Si è presentata spontaneamente a un posto di polizia di Valencia, in Spagna, chiedendo di tornare a casa. La 14enne, secondo le prime informazioni, sta bene. L’ufficio per la protezione dei minori tedesco sta organizzando il suo viaggio di ritorno in Germania.

Sull’educatore la 14enne non si è ancora espressa, ha spiegato a 20 Minuten il portavoce della polizia di Wismar. Sull’uomo pende il sospetto di rapporti sessuali con una minorenne. Ma non è ancora stato emesso alcun mandato.

La moglie di Alex Kessler aveva spiegato di avere trovato nell’appartamento il suo cellulare e le chiavi di casa, prima della scomparsa, chiedendo sui social di «evitare insulti e speculazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE