Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERAScomparsa da sette mesi, è stata ritrovata a Ginevra

12.03.18 - 22:33
La donna mancava da Osio Sotto dall’agosto del 2017. L’anno prima aveva perso il marito, ucciso da un pirata della strada
Scomparsa da sette mesi, è stata ritrovata a Ginevra
La donna mancava da Osio Sotto dall’agosto del 2017. L’anno prima aveva perso il marito, ucciso da un pirata della strada

GINEVRA - Era sparita sette mesi fa da Osio Sotto, in provincia di Bergamo, la donna che è stata ritrovata oggi a Ginevra.

T.T. si era allontanata da casa nel mese di agosto, facendo perdere le sue tracce. La figlia ne aveva denunciato la scomparsa e di lei si erano occupate anche le trasmissioni televisive “Chi l’ha visto” e “I fatti vostri”.

Nell’agosto del 2016 la donna aveva perso il marito, ucciso da un pirata della strada che non è mai stato rintracciato. Un anno dopo era sparita lei, lasciando sole le due figlie, affidate alle cure della nonna.

Sono stati i familiari della 45enne a rintracciarla a Ginevra, dopo che le ultime segnalazioni parlavano di un suo avvistamento in Svizzera. I Carabinieri avevano da poco avviato la procedura di cooperazione internazionale con la Polizia elvetica.

La donna - riferiscono i media del Bergamasco - nella città svizzera «viveva alla giornata, senza alcuna meta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE