Cerca e trova immobili

LUCERNADue gravi incidenti in pochi minuti, nove feriti in ospedale

10.03.18 - 11:28
Sei persone in gravi condizioni in uno scontro frontale sulla strada cantonale. Sull’A2, una 65enne si è schiantata contro un’auto cappottata
Polizia cantonale Lucerna
Due gravi incidenti in pochi minuti, nove feriti in ospedale
Sei persone in gravi condizioni in uno scontro frontale sulla strada cantonale. Sull’A2, una 65enne si è schiantata contro un’auto cappottata

SEMPACH - Nella tarda serata di ieri, venerdì, tra le 23.20 e le 23.40, due gravi incidenti si sono verificati nel canton Lucerna, coinvolgendo nove persone.

Sulla strada cantonale all’altezza di Schwand, un’auto guidata da un 18enne con tre passeggeri si è scontrata frontalmente con un veicolo con due occupanti, il 23enne al volante e un’altra persona. L’impatto è stato molto violento e una delle due vetture è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i pompieri per liberare il 23enne dalle lamiere, nonché due elicotteri della Rega. Tutti e sei gli occupanti hanno riportato gravi feriti e sono stati trasportati in ospedale.

Sull’A2, all’altezza di Sempach, un automobilista 21enne con un passeggero è uscito di strada finendo la corsa sul tetto. Pochi minuti dopo, una 65enne che circolava in autostrada, si è schiantata contro il veicolo ribaltato.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Sursee, un elicottero della rega e due ambulanze, che hanno trasportato le tre persone ferite in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE