Cerca e trova immobili

ZURIGOQuando il party si trasferisce in banca

07.03.18 - 21:09
Dei "nottambuli" si sono sistemati in una stanza che ospitava gli sportelli bancomat UBS per bere alcolici e ascoltare musica. La banca la prende con filosofia
Quando il party si trasferisce in banca
Dei "nottambuli" si sono sistemati in una stanza che ospitava gli sportelli bancomat UBS per bere alcolici e ascoltare musica. La banca la prende con filosofia

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ZURIGO - Un gruppetto di giovani ha messo gli occhi su un posto insolito per fare festa. Come riporta Inside Paradeplatz, sabato scorso poco prima di mezzanotte, forse per sconfiggere il freddo, si sono intrufolati in una sede di UBS nella Paradeplatz a Zurigo.

Sala pulita regolarmente - Contattato, l'istituto afferma di essere a conoscenza del piccolo party, ma non risponde a domande relative ai suoi dispositivi di sicurezza. La banca, tuttavia, specifica che la filiale in questione si trova nel Kreis 1, distretto di Zurigo che conta diversi club. 

«Questo tipo di incidenti non può essere totalmente evitato. Inviamo regolarmente un addetto alle pulizie per assicurarci che tutto sia pulito, sia dentro che fuori», spiegano da UBS. La polizia della città di Zurigo, invece, non era a conoscenza dell'accaduto. «Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione», afferma il portavoce Michael Walker.

I festaioli, prima di lasciare la stanza che ospita il bancomat, hanno comunque ripulito tutto e portato via le bottiglie consumate. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE