Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERASparisce con il suo educatore, ricerche estese a tutta Europa

20.02.18 - 13:59
La 14enne Cäciele Schöning è scomparsa lo scorso giovedì dalla casa famiglia che la ospitava. Con lei anche il 24enne Alex Kessler, sposato
Polizia Rostock
Sparisce con il suo educatore, ricerche estese a tutta Europa
La 14enne Cäciele Schöning è scomparsa lo scorso giovedì dalla casa famiglia che la ospitava. Con lei anche il 24enne Alex Kessler, sposato

GREVESMüHLEN - Lo scorso giovedì la 14enne Cäciele Schöning è scomparsa da un centro che accoglie minori in difficoltà, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, in Germania. La Polizia collega la sparizione a quella di Alex Kessler, un educatore 24enne. Per questo motivo le ricerche sono state ampliate a tutta l’Europa, Svizzera compresa.

La Polizia indaga sul caso di sottrazione di minori, ma non esclude anche eventuali abusi sessuali. I due potrebbero essere in viaggio su un SUV, uno Hyundai Santa Fe, targato NWM - AK 25.

La ragazza è alta circa 165 centimetri, è magra con capelli lunghi scuri. Alex Kessler è alto 170 centimetri, corporatura snella, indossa gli occhiali e porta la barba corta. Chiunque dovesse notarli è invitato a rivolgersi alla polizia più vicina, che si occuperà di contattare le autorità tedesche.

L’appello della moglie - L’avviso di scomparsa è stato condiviso sui social network, inizialmente solo in Germania. La maggior parte dei commenti su Facebook punta però il dito contro il 24enne.

È quindi intervenuta la moglie di Alex Kessler, chiedendo rispetto per il marito e per il momento: «Evitate gli insulti e le speculazioni. Tutto questo è dannoso anche per la sua famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE