Cerca e trova immobili

ARGOVIATrovati in un appartamento i cadaveri di una coppia e un bambino

16.02.18 - 10:40
Per la polizia argoviese si tratta di un crimine violento. Le vittime sono una coppia di 77 e 55 anni, e un bimbo di 4 anni
Keystone
Trovati in un appartamento i cadaveri di una coppia e un bambino
Per la polizia argoviese si tratta di un crimine violento. Le vittime sono una coppia di 77 e 55 anni, e un bimbo di 4 anni

SPREITENBACH - Una coppia e un bambino sono stati trovati privi di vita in un appartamento a Spreitenbach. Stando alle prime informazioni diramate dalla polizia argoviese dovrebbe trattarsi di un crimine violento. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

A seguito di una segnalazione giunta poco dopo mezzanotte, la polizia si è recata in Glattlerweg. L’appartamento risultava chiuso a chiave ed è stato necessario l’intervento di un fabbro per aprire la porta.

Una volta entrati nell’abitazione, gli agenti hanno trovato i tre corpi. Si tratta di una coppia sposata, un uomo di 77 anni e una donna di 55 anni. Con loro c’era anche un bambino di quattro anni, che fa parte dello stesso nucleo familiare.

L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora nota. Secondo i primi risultati, il reato potrebbe essere stato commesso da una delle persone decedute.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE