Cerca e trova immobili

ARGOVIARiacciuffato il detenuto fuggito dalla clinica psichiatrica

05.01.18 - 18:04
Karl Jeker è stato rinchiuso nel 2013 per avere ucciso con un fucile a pallini il fratello durante una lite per questioni di eredità
Polizia cantonale Argovia
Riacciuffato il detenuto fuggito dalla clinica psichiatrica
Karl Jeker è stato rinchiuso nel 2013 per avere ucciso con un fucile a pallini il fratello durante una lite per questioni di eredità

MÜLLIGEN (AG) - Due giorni dopo la fuga dalla clinica psichiatrica di Windisch, in Argovia, un uomo di 52 anni che tre anni fa uccise il fratello è stato riacciuffato oggi pomeriggio a Mülligen (AG), a due chilometri di distanza dal luogo della fuga.

Una terza persona ha segnalato verso le 15:00 di aver avvistato il ricercato e una pattuglia di agenti è riuscita a rintracciarlo nelle vicinanze dell'autostrada, ha reso noto la polizia argoviese.

Il 52enne era fuggito nelle prime ore di mercoledì dalla clinica psichiatrica, dove seguiva un trattamento terapeutico stazionario. Assieme a lui era scappato anche un 37enne, che è però stato rintracciato ed arrestato nel giro di alcune ore in un altro cantone.

Il fuggitivo, di cui la polizia ha diffuso una foto segnaletica, è considerato penalmente non imputabile ed era rinchiuso nella clinica psichiatrica per aver ucciso con un fucile a pallini il fratello durante una lite scoppiata per una questione di eredità nell'agosto 2013 in una casa di Büsserach, nel canton Soletta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE