Cerca e trova immobili

VAUDViolenta una prostituta e poi si finge la vittima

23.12.17 - 08:21
Dopo aver abusato di una donna, uno studente indiano residente a Montreux si è autoinflitto diverse ferite con un coltello per cercare di trarre in inganno la polizia allertata dai vicini di casa
Archivio Tipress
Violenta una prostituta e poi si finge la vittima
Dopo aver abusato di una donna, uno studente indiano residente a Montreux si è autoinflitto diverse ferite con un coltello per cercare di trarre in inganno la polizia allertata dai vicini di casa

LOSANNA - Nudo come un verme e con un coltello conficcato nell'ano. Questo è la situazione in cui la polizia ha ritrovato uno studente indiano nella cucina di un appartamento di Montreux a inizio novembre. Nella stessa stanza gli agenti hanno trovato pure una prostituta marocchina.

Dopo un primo incontro concordato e retribuito le cose sono precipitate. Lo studente avrebbe preso per il collo la donna, l'avrebbe gettata sul letto e qui - tra insulti e percosse - l'avrebbe violentata.

Il racconto della prostituta è raccapricciante: il giovane l'avrebbe costretta a subire le sue pulsioni sessuali, obbligandola pure a consumare della cocaina con lui. In seguito, non contento, lo studente indiano l'avrebbe imbavagliata infilandole un collant in bocca e l'avrebbe chiusa in un armadio. Armadio dal quale la prostituta sarebbe riuscita a fuggire, aggredendo il suo aguzzino.

Da qui la situazione è ulteriormente degenerata. L'uomo avrebbe colpito la donna con una pentola, estraendo in seguito un coltello. Le grida e il frastuono che arrivavano dall'appartamento hanno allarmato i vicini, che hanno deciso di chiamare la polizia. Ed è a questo punto che lo studente decide di autoinfliggersi delle ferite per far credere di essere lui la vittima dell'aggressione. Il suo inganno, però, non è riuscito. E lui, ricoverato all'ospedale per le lesioni da lui stesso provocate e per la droga consumata, ha rischiato di morire per problemi cardiaci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE