Cerca e trova immobili

GINEVRADonna uccisa per strada con colpi d'arma da fuoco

22.11.17 - 11:05
L'omicida sarebbe già stato arrestato
lettore 20minutes
Donna uccisa per strada con colpi d'arma da fuoco
L'omicida sarebbe già stato arrestato

GINEVRA - Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in mezzo alla strada nel quartiere Servette, nella notte tra martedì e mercoledì. 

Secondo "Le Matin", la vittima, una 36enne, sarebbe morta in ospedale. Il fatto di sangue ha avuto luogo su rue Baudit, una piccola strada parallela a rue de la Servette. 

Secondo un testimone, residente nello stesso quartiere, «un'impressionante operazione di polizia ha avuto luogo tra mezzanotte e l'una». I poliziotti sarebbero arrivati e come accade nei film, con fare circospetto, si sarebbero nascosti per evitare eventuali proiettili, mentre puntavano le loro torce sullo stabile tra rue Baudit e rue de la Servette.

Un uomo ammanettato - «Alla fine la polizia ha portato fuori dall'edificio un uomo ammanettato. Erano circa le due del mattino», spiega il testimone.

«All'inizio dell'operazione, c'era anche una cardiomobile e un'ambulanza, ripartite velocemente», aggiunge. La strada è stata chiusa per tutto il tempo dell'operazione.

«Tre spari» - Sul posto, questa mattina, un uomo che vive in zona racconta cosa ha sentito. «Stavo guardando la televisione, era circa l'una di notte. Ho sentito un grande botto, quindi, distintamente, tre colpi di pistola. E infine grida. Ero pietrificato, non avevo il coraggio di uscire di casa. La polizia è arrivata praticamente subito, forse due minuti dopo».

Gli agenti avrebbero interrogato un gruppo di tossicodipendenti che hanno affermato di non conoscere né lo sparatore, né la vittima. Sempre secondo il residente, il quartiere sarebbe solito ad alterchi violenti. 

Contattata al telefono, la polizia al momento non fornisce informazioni sull'accaduto. 


Seguono sviluppi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE