Cerca e trova immobili

SVITTODocente ubriaca inveisce contro gli allievi, interviene la polizia

11.11.17 - 10:44
La donna è stata trasportata in ospedale. La scuola ha immediatamente interrotto il rapporto di lavoro. L’episodio risale a lunedì scorso
Keystone
Docente ubriaca inveisce contro gli allievi, interviene la polizia
La donna è stata trasportata in ospedale. La scuola ha immediatamente interrotto il rapporto di lavoro. L’episodio risale a lunedì scorso

EINSIEDELN - «Siamo del tutto sconcertati. Nessuno immaginava che una cosa del genere potesse accadere», ha spiegato Markus Zollinger, direttore di una scuola media di Einsiedeln, al "Blick".

Intervistato, l’uomo ha raccontato nel dettaglio l’imbarazzante episodio avvenuto lo scorso lunedì all’interno dell’istituto. Una docente supplente, ha rivelato il quotidiano regionale “Bote der Urschweiz”, ha completamente perso il controllo in classe, iniziando ad imprecare e rimproverando gli allievi “colpevoli” di averle fatto notare che la lezione appena iniziata era differente da quella prevista nel programma.

L’episodio si è finalmente risolto solo con l’arrivo della Polizia cantonale. Giunta sul posto, conferma il portavoce David Mynall, la donna è stata presa in consegna per essere poi trasportata con un’ambulanza in ospedale.

La docente si è in seguito scusata per l’increscioso comportamento, ma il direttore dell’istituto ha comunque deciso di interrompere immediatamente il rapporto di lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE