Cerca e trova immobili

ZURIGOSi tuffa nel lago dalla gru, morto un uomo

25.09.17 - 12:51
Due persone si sono lanciate da un’altezza di circa 10 metri. La vittima è stata soccorsa sul posto, ma è deceduta in ospedale
foto lettore 20 Minuten
Si tuffa nel lago dalla gru, morto un uomo
Due persone si sono lanciate da un’altezza di circa 10 metri. La vittima è stata soccorsa sul posto, ma è deceduta in ospedale

ZURIGO - Un uomo, la cui identità non è ancora stata chiarita, è morto ieri sera dopo essersi tuffato nel lago di Zurigo da una gru. Ha fatto un salto di 10 metri e non è più riemerso. I sommozzatori della polizia lo hanno estratto dall'acqua, ma lo sconosciuto è deceduto in ospedale.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30. L'uomo si è tuffato da una gru fissa, che appartiene ad un'impresa di costruzioni e si trova in riva al lago nel quartiere di Wollishofen, a due passi dal centro culturale Rote Fabrik. Anche un'altra persona si è tuffata dalla gru, ma è fuggita prima dell'arrivo dei soccorsi, indica in una nota la polizia cittadina.

Allarmata da diversi passanti che hanno assistito alla scena, la polizia lacuale è arrivata rapidamente sul posto e verso le 20.00 i sommozzatori hanno recuperato il corpo dello scomparso da una profondità di 3,5 metri. L'uomo è morto verso le 22.30, dopo il ricovero in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE