Cerca e trova immobili

GRIGIONIMotociclista sbaglia sorpasso, due feriti e danni per 4 veicoli  

25.09.17 - 12:05
Il secondo dei due ha sorpassato il collega, ma nel farlo ha urtato un pulmino che arrivava in senso inverso
Polizia cantonale Grigioni
Motociclista sbaglia sorpasso, due feriti e danni per 4 veicoli  
Il secondo dei due ha sorpassato il collega, ma nel farlo ha urtato un pulmino che arrivava in senso inverso

COIRA - Due motociclisti feriti e quattro veicoli danneggiati: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Trin, fra Reichenau e Flims, nel canton Grigioni.

Stando a quanto indica stamane la polizia retica intorno alle 17.00 i due centauri stavano procedendo sulla strada in direzione del passo dell'Oberalp. Il secondo dei due ha sorpassato il collega, ma nel farlo ha urtato un pulmino che arrivava in senso inverso.

L'uomo in sella alla motocicletta, un 40enne, è caduto, ed è stato investito dall'amico 31enne che lo seguiva. Ad avere la peggio è stato il centauro più anziano, che è stato ricoverato in ambulanza all'ospedale di Coira. Il collega ha dovuto pure sottoporsi a controlli medici, ma è potuto andare da solo dal dottore.

Hanno riportato danni le due moto, il pulmino nonché una vettura che seguiva quest'ultimo mezzo, colpita da frammenti dei veicoli coinvolti nel sinistro. Per prestare soccorso e assicurare il luogo dell'incidente la strada è rimasta chiusa per due ore, ciò che ha comportato la formazione di lunghe colonne nei due sensi, con conseguenze a catena anche su altri vicini punti nevralgici della regione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE