Cerca e trova immobili

SVIZZERA/ITALIACoppia svizzera beccata a fare sesso lungo il Canal Grande

11.08.17 - 07:52
Identificati l’uomo e la donna che hanno fatto sesso all’aperto davanti ai passanti. Si tratterebbe di due svizzeri
Coppia svizzera beccata a fare sesso lungo il Canal Grande
Identificati l’uomo e la donna che hanno fatto sesso all’aperto davanti ai passanti. Si tratterebbe di due svizzeri

VENEZIA - È stata identificata la coppia immortalata di notte ai piedi del ponte di Rialto, intenta a fare sesso all’aperto. Si tratta di un uomo e una donna svizzeri, stando a quanto scrive il portale LaNuovaVenezia.it.

Le foto e il video della performance sessuale hanno fatto il giro della rete. Tutto è successo verso l’una di notte. La coppia, appoggiata al muro di palazzo Camerlenghi, sede della Corte dei Conti, si è lasciata andare a un amplesso. Poco importava se c’erano le telecamere di videosorveglianza e la gente di passaggio. Anzi, di fronte ad alcuni passanti che li incitavano, hanno continuato a fare sesso, incuranti degli sguardi.

La polizia, avvertita da un commerciante, ha potuto identificare la coppia, ma - precisa il portale -  non è stata ancora formalizzata un'accusa dal momento che all'arrivo degli agenti i due si erano ormai ricomposti.

Si tratta per Venezia di un’estata davvero hot. In città si sono verificati diversi episodi di atti osceni in luogo pubblico: ci sono stati due uomini trovati abbracciati e nudi su un pontile in Canal Grande, davanti all'hotel Europa; due giovani che hanno fatto il bagno nudi gettandosi da campo San Vio; il bagnante "vestito" con la sola borsa da spiaggia in giro per il Lido e la coppia immortalata a fare sesso orale nei pressi dell'imbarcadero del mercato di Rialto un mese fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE