Cerca e trova immobili

SAN GALLOMaxi carambola tra 5 auto sull'A1, due feriti

12.07.17 - 15:53
Il tamponamento a catena è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di Gossau. Una 24enne e un 34enne sono finiti all'ospedale
Polizia Canton San Gallo
Maxi carambola tra 5 auto sull'A1, due feriti
Il tamponamento a catena è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di Gossau. Una 24enne e un 34enne sono finiti all'ospedale

SAN GALLO - Un tamponamento a catena, avvenuto nel pomeriggio di ieri sull'A1 nei pressi di Gossau, ha provocato il ferimento di due persone.

A provocare il maxi incidente è stata una frenata improvvisa effettuata da un 41enne per colpa del traffico. L'uomo, che circolava sulla corsia di sorpasso, è stato tamponato violentemente da una 24enne che lo seguiva, la quale è stata colpita a sua volta da un 66enne. 

Nella carambola - loro malgrado - sono terminate pure altre due vetture con al volante un 63enne e da un 34enne che stava correttamente transitando sulla corsia di destra.

Ad avere la peggio sono stati la donna di 24 anni e l'uomo di 34 anni. Entrambi sono infatti rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale da un'ambulanza. Illesi, per contro, gli altri protagonisti dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE