Cerca e trova immobili
L'ex Top Gear si schianta. «È grave»

SAN GALLOL'ex Top Gear si schianta. «È grave»

10.06.17 - 17:24
Richard Hammond sarebbe il protagonista di un gravissimo incidente avvenuto oggi durante la Bergrennen di Hemberg
Lettore 20 Minuten
L'ex Top Gear si schianta. «È grave»
Richard Hammond sarebbe il protagonista di un gravissimo incidente avvenuto oggi durante la Bergrennen di Hemberg

SAN GALLO - Il giro della Svizzera per promuovere il nuovo format sui motori "The Grand Tour", successore del noto programma "Top Gear" sembra non portare molta fortuna ai tre presentatori Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.

Dopo l'inghippo riscontrato ad Ambrì ieri mattina, quando Clarkson aveva subito la rottura di un pezzo del suo bolide, poi recuperato in tempi brevissimi grazie ad un trasporto in elicottero dalla Croazia, oggi il problema sembra essere molto più serio e grave.

Come anticipato da 20 Minuten, Richard Hammond è infatti il protagonista del gravissimo incidente avvenuto oggi durante la Bergrennen di Hemberg, una gara nel Canton San Gallo. Il 48enne (come si può vedere dal video) è uscito di strada e la sua supercar, una Rimac Concept One da oltre 1000 cavalli e una velocità massima di 355 km/h, si è incendiata. Il portavoce della polizia cantonale ha confermato il «grave ferimento di una persona», che è stata trasportata all'ospedale da un elicottero della Rega. 

Siccome l'incidente è avvenuto in pista, la Polizia del Canton San Gallo non è direttamente responsabile del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE