Cerca e trova immobili

ZURIGOBimbo rimane chiuso in auto, lo libera la polizia

05.06.17 - 14:03
Grosso spavento per la mamma di un bambino di 4 anni, rimasto bloccato a causa delle chiavi lasciate all’interno del veicolo
Bimbo rimane chiuso in auto, lo libera la polizia
Grosso spavento per la mamma di un bambino di 4 anni, rimasto bloccato a causa delle chiavi lasciate all’interno del veicolo

ZURIGO - Un bambino di quattro anni rimasto bloccato in un'automobile ha dovuto essere liberato ieri dalla polizia della città di Zurigo. La porta del veicolo si è chiusa accidentalmente, informa un comunicato odierno delle forze dell'ordine.

La madre del piccolo aveva appena legato il bambino nel seggiolino quando la portiera si è chiusa improvvisamente a causa della pendenza del terreno. La donna si è poi accorta che la chiave si trova all'interno dell'abitacolo e che il veicolo era completamente bloccato. Una persona che si trovava con lei ha riconosciuto subito la situazione delicata: l'automobile si trovava in pieno sole. Ha quindi allarmato la polizia.

Per liberare il bambino il più velocemente possibile gli agenti hanno deciso, in accordo con la mamma, di rompere il vetro posteriore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Drk_ 6 anni fa su tio
Mi è capitata una cosa similare, per fortuna la mia bimba non era ancora salita in macchina, ma all improvviso si sono chiuse le portiere con la borsa dentro ( chiavi di casa e del auto ). Per fortuna avevo il cellulare in tasca e con un applicazione del veicolo ho potuto riaprirla.

Figenfeld 6 anni fa su tio
Hanno rotto il vetro posteriore rischiando ferite al bimbo, bravi (?), il TCS anche se arrivava 2 MIn. più tardi allarmato dalla Polizia stessa, avrebbe risolto il salvataggio diversamente e senza rischi ulteriori!

geiger 6 anni fa su tio
Risposta a Figenfeld
ma cosa ne sai..poteva essere un semplice deflettore.. sempre a criticare... volevo poi vedere se era tuo figlio... ps il tcs era dietro l'angolo? tu naturalmente ne sei certo....eri li...

Figenfeld 6 anni fa su tio
Risposta a geiger
@geiger; in effetti hai anche ragione, ma l'avevo già spedito, non intendevo banalizzare la situazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE