Cerca e trova immobili

GINEVRASi cerca una donna incinta

23.03.17 - 17:51
La 38enne - fortemente depressa - ha lasciato precipitosamente il reparto di maternità dell'Ospedale di Ginevra facendo perdere le sue tracce
Polizia cantonale Ginevra
Si cerca una donna incinta
La 38enne - fortemente depressa - ha lasciato precipitosamente il reparto di maternità dell'Ospedale di Ginevra facendo perdere le sue tracce

GINEVRA - Da questa mattina attorno alle 9.45 si sono perse le tracce di M. K. K. La donna ha lasciato precipitosamente il reparto di maternità dell'Ospedale di Ginevra scomparendo nel nulla.

La polizia ginevrina spiega la delicatezza della vicenda e l'urgenza di ritrovare la donna di 38 anni. «È incinta di 5 mesi e soffre di una profonda depressione. C'è il grande pericolo che metta fine ai suoi giorni».

Per questo motivo, a poche ore della scomparsa è stato emesso un avviso di scomparsa, per la 38enne cittadina svizzera.

La donna è alta circa 165 centimetri ed è di corporatura media. Ha capelli di color castano scuro tagliati corti e occhi marroni. 

Al momento della scomparsa la donna indossava un vestito primaverile corto, una giacca marrone, un pullover grigio scuro, dei jeans e delle scarpe grigie con dei brillantini.

La polizia cantonale invita chi avesse informazioni sulla donna a contattare il numero 022 427 75 10 o a rivolgersi a qualsiasi stazione di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE