Cerca e trova immobili

ST.MORITZ (GR)White Turf interrotto a causa di un incidente

26.02.17 - 14:48
Un cavallo è stato soppresso per le ferite riportate. Nel lago ghiacciato è stata individuata una crepa
White Turf interrotto a causa di un incidente
Un cavallo è stato soppresso per le ferite riportate. Nel lago ghiacciato è stata individuata una crepa

ST.MORITZ - La terza domenica del White Turf di St.Moritz (le corse dei cavalli che ogni anno si tengono sul lago ghiacciato) è stata interrotta a seguito di una caduta: un’ispezione effettuata lungo la pista ha infatti permesso di constatare una spaccatura nel ghiaccio. «Questo significa che dell’acqua ha invaso il tracciato della gara» comunicano gli organizzatori.

Prima dell’ispezione, è inoltre stato soppresso un cavallo che in una caduta aveva riportato ferite troppo gravi. Si tratta di Boomerang Bob, che assieme a Zarras non aveva potuto evitare la presenza di un altro cavallo caduto lungo il tracciato. Un fantino è stato portato in ospedale.

Nel corso di questa edizione, la manifestazione ha inoltre dovuto fare i conti con i Mondiali di sci che hanno verosimilmente rubato diversi spettatori durante le ultime due domeniche. A causa delle temperature particolarmente alte per la stagione, in tutti e tre i weekend la prima gara era tra l'altro stata anticipata alle undici del mattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvicity 7 anni fa su tio
incoscienti !
NOTIZIE PIÙ LETTE