Cerca e trova immobili

ZURIGOAllatta al seno la figlia di 7 anni, oggi il processo

25.01.17 - 10:32
La pubblica accusa chiede una pena pecuniaria con la condizionale
fotolia
Allatta al seno la figlia di 7 anni, oggi il processo
La pubblica accusa chiede una pena pecuniaria con la condizionale

DIETIKON - Per aver dato il seno da succhiare alla figlia di 7 anni, una donna compare oggi davanti al Tribunale distrettuale di Dietikon (ZH). La madre è accusata di atti sessuali con persone incapaci di discernimento e con fanciulli.

In base all'atto d'accusa, la donna cercava una vicinanza malsana con la figlia, permettendole di succhiare un seno e di accarezzare l'altro. Non si trattava di allattamento vero e proprio: la figlia era già stata svezzata, ma la madre le permetteva di attaccarsi al suo seno per circa 20 minuti al giorno.

La pubblica accusa chiede nei confronti della donna una pena pecuniaria di 280 aliquote giornaliere da 30 franchi con la condizionale. I fatti risalgono al periodo fra l'autunno 2011 e la fine del 2014.

Dopo il Natale di tre anni fa, la madre lasciò insieme alla figlia l'appartamento condiviso con il padre. L'uomo decise allora di denunciarla. Per questo motivo la legale della donna ha parlato all'ats di "un conflitto di separazione molto litigioso".

Lo stesso padre è già stato giudicato lo scorso mese di aprile dal medesimo tribunale: per aver tollerato gli atti della donna e non essere intervenuto per mettervi fine, l'uomo è stato condannato a una pena pecuniaria con la condizionale di 90 aliquote giornaliere da 30 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE