Cerca e trova immobili

GRIGIONIAuto finisce fuori strada e rotola nel bosco, feriti padre e figlioletta di 9 anni

05.01.17 - 19:59
I due, nonostante le gravi ferite riportate, sono riusciti a tornare a casa a piedi. Due autoambulanze hanno trasportato i feriti all'ospedale
Foto Polizia Cantonale - GR -
Auto finisce fuori strada e rotola nel bosco, feriti padre e figlioletta di 9 anni
I due, nonostante le gravi ferite riportate, sono riusciti a tornare a casa a piedi. Due autoambulanze hanno trasportato i feriti all'ospedale

COIRA - E' di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Valchava.

Protagonisti dell'incidente il conducente 49enne dell'autovettura e sua figlia di 9 anni, che viaggiavano su una strada laterale innevata, che da Weiler Chanut porta a valle, verso Valchava.

Il veicolo è finito fuori strada all'altezza di una curva e si è ribaltato più volte, per circa 300 metri, finendo nel bosco.

Padre e figlia sono riusciti ad uscire con le proprie forze dal veicolo andato completamente distrutto. Nonostante le gravi ferite del padre e le ferite di media gravità della figlia, i due sono riusciti a percorrere a piedi quel chilometro di distanza che li separava dalla loro casa di vacanza. È stata la moglie a chiamare i soccorsi. Il 49enne è stato trasportato in autoambulanza all'ospedale della Bassa Engadina a Scuol, mentre la bambina è stata trasferita, sempre mediante autoambulanza, all'ospedale di Val Müstair, in quel di Santa Maria.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE