Cerca e trova immobili

SAN GALLORapina in un negozio, tre arresti

22.12.16 - 15:47
Le forze dell'ordine sono alla ricerca di una quarta persona. Il colpo è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina
foto lettore 20 minuten
Rapina in un negozio, tre arresti
Le forze dell'ordine sono alla ricerca di una quarta persona. Il colpo è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina

RORSCHACH - Una rapina messa a segno stamattina in un negozio di Rorschach (SG) ha provocato una grossa operazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno arrestato tre presunti autori del colpo e sono alla ricerca di una quarta persona.

Verso le 11.00 un rapinatore con il volto coperto e armato con un coltello è entrato nel negozio ed è riuscito a impossessarsi di diverse migliaia di franchi, ha detto all'ats un portavoce della polizia sangallese.

Testimoni hanno visto il malvivente che dopo la rapina ha incontrato altri due uomini ed è fuggito con loro a bordo di un'auto. Una pattuglia della polizia ha intercettato la vettura in autostrada ed è riuscita a fermala a Widnau (SG), dopo una corsa di alcuni chilometri.

Le forze dell'ordine hanno arrestato tre occupanti: un cittadino austriaco di 22 anni e due tedeschi di 26 e 33 anni. Testimoni hanno visto un quarto uomo, che è riuscito a dileguarsi ed è salito su un'altra vettura.

Il conducente della seconda auto, ignaro dell'accaduto, ha nel frattempo contattato la polizia, segnalando che il passeggero ha lasciato l'auto dopo un breve tragitto. La ricerca del quarto uomo continua, ha detto il portavoce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE