Cerca e trova immobili

SAN GALLOGravemente ustionata, Melissa lotta tra la vita e la morte

18.08.16 - 15:31
La 17enne, una delle vittime dell'attentato al treno nei pressi di Salez, è in coma. Il 75% del suo corpo ha riportato ustioni
lettore 20minuten
Gravemente ustionata, Melissa lotta tra la vita e la morte
La 17enne, una delle vittime dell'attentato al treno nei pressi di Salez, è in coma. Il 75% del suo corpo ha riportato ustioni

SAN GALLO - Il villaggio di Triesenberg, nel Liechtenstein, prega affinché Melissa, 17 anni, ce la faccia. L'adolescente è una delle vittime dell'attacco al treno avvenuto nei pressi di Salez (SG), sabato. Nel comune in cui risiede la giovane la gente è ancora scioccata: «E' incredibile quanto accaduto. E' una bella ragazza. Che dramma!», esclama un concittadino di Melissa intervistato dal Blick.

Melissa versa in gravissime condizioni a causa dell'incendio innescato da Simon S., 27enne originario del Canton Svitto. Il 75% del suo corpo ha riportato gravi ustioni e la ragazza è attualmente in coma, mentre lotta tra la vita e la morte.

«Le probabilità che sopravviva sono molto basse», racconta uno stretto conoscente. «Era nel posto sbagliato al momento sbagliato», prosegue. Melissa stava andando a trovare un amico quando il folle ha appiccato l'incendio.

Due altri feriti sono finiti in ospedale: una donna di 43 anni e sua figlia di 6 anni. La prima è già stata dimessa, mentre la seconda sta meglio. Nell'attacco sono morte due persone, una donna di 34 anni e lo stesso Simon.

Gli investigatori ritengono che l'attentatore non conoscesse le sue vittime. Non vi sono indizi che fanno pensare che si sia trattato di un delitto passionale o un atto a sfondo politico o religioso.

La polizia sta attualmente esaminando il materiale sequestrato durante le indagini per cercare di capire cosa possa aver spinto il 27enne al gesto folle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leopoldo 7 anni fa su tio
spero che il tuo destino ti guidi nella direzione giusta auguri di cuore

navy 7 anni fa su tio
.....da una parte migranti che si lamentano di essere troppo fotografati...... .....da l'altra parte, persone che sono delle m..... e di cui la colpa è chiara, con il viso nascosto......... Un mondo garantista.....un mondo schizofrenico diretto da troppi burocrati che hanno studiato giurisprudenza non per il bene del prossimo ma per garantire, ai uomini di legge, lauti guadagni....... Cara Melissa, ti auguro di farcela. Nel corpo e soprattutto nella mente. Di cuore.

Arciere 7 anni fa su tio
Pazzo disgraziato... Non è mia abitudine dire cose simili, ma buono per il mondo che sia morto. E condivido quanto detto da Kevin Cescotta su FB, mi chiedo se in tali condizioni per la ragazza è meglio vivere o morire...
NOTIZIE PIÙ LETTE