Cerca e trova immobili

AUSTRIADue adolescenti svizzeri inseguiti dalla polizia austriaca

04.08.16 - 22:05
I due giovani di 16 e 17 anni sono stati arrestati dopo un inseguimento in Austria. L’auto su cui viaggiavano era rubata
Due adolescenti svizzeri inseguiti dalla polizia austriaca
I due giovani di 16 e 17 anni sono stati arrestati dopo un inseguimento in Austria. L’auto su cui viaggiavano era rubata

ZILLERTAL - Non è una scena che si vede tutti i giorni quella accaduta ieri per le strade delle montagne austriache. Mercoledì pomeriggio, come riporta il sito heute.at, due giovani svizzeri di 16 e 17 anni sono stati i protagonisti di un inseguimento con le forze dell’ordine di Zillertal, comune del Tirolo austriaco.

I due adolescenti si sono fatti notare quando hanno ignorato un controllo della polizia. Gli agenti hanno constatato che i due ragazzi stavano guidando un’auto rubata in Svizzera ed è cominciato l’inseguimento.

Durante la fuga, i giovani hanno guidato «in maniera aggressiva e pericolosa, commettendo dei sorpassi da incoscienti e più volte hanno viaggiato in contro senso» riporta il sito di informazioni citando un responsabile della polizia.

I due hanno terminato la corsa quando uno pneumatico del veicolo rubato è scoppiato, ma non si sono arresi. Hanno cercato di fuggire a piedi, ma sono stati braccati da due poliziotti in borghese.

Durante l’interrogatorio, i fuggitivi hanno ammesso di aver rubato l’auto e di aver guidato senza patente. Le ricerche hanno permesso di stabilire che si tratta di due ragazzi ospiti di un foyer per ragazzi, al quale non hanno fatto ritorno dopo un weekend di vacanza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE