Cerca e trova immobili

ZURIGOTorello fugge dal mattatoio, abbattuto in città

15.07.16 - 15:05
Diverse le auto di polizia impiegate nell'operazione che è terminata con l'uccisione del bovino di 450 chili
Foto 20 lettore Minuten
Torello fugge dal mattatoio, abbattuto in città
Diverse le auto di polizia impiegate nell'operazione che è terminata con l'uccisione del bovino di 450 chili

ZURIGO - Un torello è fuggito da un mattatoio stamane a Zurigo e si è messo a correre per le vie di mezza città prima di essere abbattuto. Non si ha finora notizia di persone ferite.

Il torello è scappato verso le 10.30 dal mattatoio della Herdernstraße, nelle immediate vicinanze dello stadio del Letzigrund e si è diretto verso il centro cittadino, attraversando tre quartieri, ha indicato all'ats il portavoce della polizia comunale Marco Cortesi confermando quanto riportato da diversi media.

La polizia ha tentato di fermarlo nell'Ulmbergtunnel, una galleria stradale a sud del fiume Sihl, ma l'animale di circa 450 chili colto dal panico ha saltato oltre un'auto di pattuglia, che ha danneggiato, e ha continuato a correre verso meridione.

Nella zona dell'Arboretum, un parco che dà sulla sponda sinistra del lago nel quartiere di Enge, ad oltre tre chilometri dal mattatoio, è stato infine abbattuto da un guardacaccia.

Diverse auto di polizia sono state impiegate nell'operazione, ha precisato Cortesi.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 7 anni fa su tio
non sono animalista, mangio (e mi piace la carne), ma non per questo lo si doveva abbattere come un qualsiasi criminale

clay 7 anni fa su tio
guarda te se c`era bisogno di abbatterlo.....bastava sedarlo, se non altro per la figura di cacca che hanno fatto polizia e guardiacaccia,......il suo reato (gravissimo !) aver provato a raggiungere la libertà, 1 ora d`aria, libero,.....povera gente....!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE