ARGOVIA
01.07.16 - 15:480
Aggiornamento : 20:39

14enne accoltellato dalla sorella

Il litigio è scoppiato ancora per ragioni sconosciute

AARAU - Una lite tra una sorella e un fratello minorenni è finita a coltellate a Reinach, località argoviese non lontano dal canton Lucerna.

La polizia regionale di Aarau Sud è intervenuta, nella mattinata a di ieri, giovedì 30 giugno, e si è imbattuta in una 16enne afghana che ha raccontato agli agenti di avere litigato con il fratello e di averlo ferito con un coltello.

Il ragazzino 14enne ha fatto perdere le sue tracce e la polizia lo ha cercato fino a sera, anche con un'unità cinofila, nella zona tra Reinach e Menziken. Il 14enne è stato rintracciato e fermato, attorno alle 19.40, dagli agenti della polizia cantonale.

Il ministero pubblico del Canton Argovia ha aperto un'inchiesta nei confronti della 16enne, che si trova ora in custodia cautelare.

Dalle prime indagini è emerso che il 14enne avrebbe bastonato la sorella. Quest'ultima, avrebbe reagito con una coltellata alla parte superiore del braccio.

Anche il 14enne si trova in custodia cautelare.

Commenti
 
gigipippa 3 anni fa su tio
Durante l' assenza dei genitori....la ragazza voleva recarsi in Ticino per il primo week-end di luglio.
elvetico 3 anni fa su tio
Già da bambini imparano a non rispettare e a sottomettere le sorelle, poi le mogli e poi le donne in generale. Sono "un vero arricchimento culturale" davvero per noi, puah !
roma 3 anni fa su tio
brava piccola, prima di tutto farsi rispettare.
nordico 3 anni fa su tio
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ho letto abbastanza su usi e costumi di quei paesi per poter immaginare i retroscena. E vi garantisco che non sono belli.
Tiger 3 anni fa su tio
Je suis mgk
mgk 3 anni fa su tio
Aarau una piccola pristina
Giorgio8989 3 anni fa su tio
@mgk sei mai stato a Pristina..??
tazmaniac 3 anni fa su tio
@Giorgio8989 Non credo che sia andato oltre il liceo di Mendrisio verso sud, l'autolavaggio di via vignalunga verso nord, le cantine verso est e la chiesa di Rancate verso ovest....
mgk 3 anni fa su tio
@Giorgio8989 Neanche il mio cadavere ci andra
Valli Christian 3 anni fa su fb
Da loro si usa cosi! Guai a criticare !!
Aigor Speedy 3 anni fa su fb
Quanti soldi stanno buttando via x questa gente.....
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Ma la Sommaruga ha detto che dobbiamo prendere esempio da loro....
Kata Keib 3 anni fa su fb
Io sono afghana e giuro che potrei solo prendere esempio ??? ma se vuoi segui la massa
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Ti assicuro che non seguo la massa ?
Yan Saporiti 3 anni fa su fb
Kata esempio su cosa? Come si accoltella? ???
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Yan..magari anche come si bastonano le donne...
Kata Keib 3 anni fa su fb
E poi dite che non seguite la massa, siete proprio carini ?
Kata Keib 3 anni fa su fb
E poi dite che non seguite la massa, siete proprio carini ?
Kata Keib 3 anni fa su fb
E poi dite che non seguite la massa, siete proprio carini ?
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Mah, Katia, non mi pare che le donne in Afghanistan vengano trattate con molto rispetto ( a meno che la violenza domestica non sia una forma di rispetto per te...).
Yan Saporiti 3 anni fa su fb
Piú che altro la notizia é: ragazzino bastona la sorella. Lei lo pugnala. Fine Dovremmo prendere esempio? Se vuoi ti tiro sotto con la macchina ?
Kata Keib 3 anni fa su fb
No scusatemi non ho capito una cosa.... Ma perché nei vostri paesi nessuno si coltella? fra fratelli non si litiga e non si pesta? E tutte le Donne vengono rispettate? Ma fatemi il piacere e se volete fare un discorso intelligente, fatene uno nuovo, perché scrivete le solite cazzate sentite mille volte. E ANDATE A FANCULO!!!!!
Kata Keib 3 anni fa su fb
Guarda Yan sono di Lugano, ci becchiamo un giorno e spero tu abbia le palle di dirmi che mi prendi sotto con la macchina... Sicuro le hai le palle se pubblichi foto con la tua face, non volevo essere cattiva, Ma con gente di merda. Spero avrai le palle, ciao cicio
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Normalmente no Katia. Non fa parte della nostra cultura. Certo si litiga. Ma dal litigare a bastonare una sorella o accoltellate un fratello c'è una bella differenza... forse anche questo per te è normale. ..per me no!! Ed ecco che esce la tua intelligenza e la tua educazione. Brava.
Yan Saporiti 3 anni fa su fb
Kata Keib Tra lasciando la tua ignoranza e aggressività, voglio proprio capire qual'è l'esempio che dovremmo prendere dal bastonare e pugnalare. No spiegamelo. "Nei vostri paesi nessuno si accoltella?" "Sono di Lugano". Visto che nei nostri paesi di merda non ci si accoltella, e tu sei di Lugano (Cittadina Svizzera, Svizzera = Paese di merda), tornatene a casa tua a farti massacrare di botte, che il tuo inutile cervello qui vale quanto una moneta da 5 franchi in un Casinò. Fuori dalle palle. P.s. cosa mi faresti se ti dicessi "vuoi un passaggio nell'aldilà?" No sono curioso davvero... Mi tireresti la borsetta? Mi sputeresti addosso? Mi tireresti una sberla? Ma ti tiro un patone di quelli che se lo ricorderanno pure i tuoi figli. Ma finiscila somara! E tornate in Libia o da dove cazzo vieni poi e fatti stuprare, così riacquisti un po' di SANA CULTURA.
Kata Keib 3 anni fa su fb
Yan Saporiti Wow io posso essere aggressiva ma augurare uno stupro ha una donna non sei tanto meno di quelle persone di merda che dici e "Non ho mai detto che la Svizzera è na merda, l'hai detto tu cretinetto, e auguro altrettanto a te ? Ciaooo
Patrick Pieri 3 anni fa su fb
Ma per favore che tra bambini che si sparano tra loro con le armi dei genitori, stragi nelle scuole e fidanzati che stuprano e bruciano vive le donne, noi occidentali abbiamo poco da insegnare.
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
Patrick. ..pensi che da loro non succeda no? dà noi quando un uomo brucia una donna viene condannato...dà loro no! Anzi.. se una donna viene stuprata viene ripudiata e scacciata dalla famiglia e se per caso è incinta viene addirittura uccisa dal suo stesso padre... evviva! Informati un po'...
Patrick Pieri 3 anni fa su fb
Sei tutta a posto? Dove ho scritto che da loro non succede? Rileggi e commenta quando avrai capito. Evviva! Impara a leggere e a informarti obiettivamente.
Giovanna De Monte 3 anni fa su fb
No comment
Rota McLennon Franca 3 anni fa su fb
bella gioventù
Alexander Di Giorgio 3 anni fa su fb
La Dena adesso ho paura di te:/
La Dena 3 anni fa su fb
Ecco fai bene
Frankeat 3 anni fa su tio
Ma cosa succede nel Canton Argovia? Mi sa che è più sicuro girare in qualche favela di Rio in questo periodo.
Pedraita Maurizio 3 anni fa su fb
Portano cultura!
TOP NEWS Svizzera
ZURIGO
1 ora

Trovata un’intera famiglia sterminata nel proprio appartamento 

Il dramma è accaduto ad Affoltern am Albis, nel canton Zurigo. Le vittime sono una coppia e i loro due figli

SVIZZERA
2 ore

«Le vetture elettriche cancelleranno migliaia di impieghi in Svizzera»

Lo sostiene il Tages-Anzeiger basandosi su uno studio. Entro il 2030 spariranno dal 27% al 57% dei posti, a dipendenza della velocità in cui avverrà la trasformazione

SVIZZERA
2 ore

Quando il tassista ti molesta: «Mi ha proposto di pagare con del sesso orale»

Una politica locale vorrebbe introdurre una quota minima di tassiste donne per far sentire più sicure le viaggiatrici. Le storie delle nostre lettrici

BERNA
4 ore

Vent'anni fa 21 giovani morivano praticando torrentismo

Un'onda di piena seguita a un nubifragio spazzò via decine di persone che stavano praticando il canyoning nelle gole del Saxetbach

SVIZZERA
6 ore

«Le casse malati non rimborsino più i farmaci omeopatici»

Lo chiedono in diversi perché, stando a diversi studi, non hanno nessun beneficio medico, ma non è detto che così si frenerebbe l'ascesa costante dei premi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile