Cerca e trova immobili

ZURIGOUomo ucciso a Seefeld, visto sospetto correre sui binari

30.06.16 - 18:07
L'individuo è stato arrestato per chiarimenti. La polizia conferma il delitto
Foto 20 Minuten
Uomo ucciso a Seefeld, visto sospetto correre sui binari
L'individuo è stato arrestato per chiarimenti. La polizia conferma il delitto

ZURIGO - E' ancora avvolto nel mistero l'omicidio avvenuto nelle prime ore di giovedì, attorno alle 13:45, a Seefeld (Kreis 8), quartiere della Zurigo "bene".

Verso le 13.45, l'uomo, gravemente ferito, ha chiesto aiuto ad una passante, prima di stramazzare a terra.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale paramedico giunto sul posto, per l'uomo non vi è stato nulla da fare. Medici dell'Istituto di medicina legale giunti sul posto, come riferisce la polizia cittadina zurighese in una nota diramata nel tardo pomeriggio di giovedì, hanno rilevato che presentava diverse ferite.

La vittima è una persona sulla quarantina. La usa identità è ancora in fase di accertamento. Sul movente dell'uccisione non vi sono ancora informazioni a disposizione.

Poco dopo il ritrovamento, alcuni passanti hanno visto un uomo attraversare, correndo, i binari della stazione di Tiefenbrunnen. La polizia della città di Zurigo ha individuato e arrestato il sospetto tra la Alfred-Ulrich-Straße e la Zollikerstraße.

Di questo caso misterioso si occupa il Ministero Pubblico IV del Canton Zurigo, che collaborerà nelle indagini con la polizia cantonale. Eventuali testimoni sono stati invitati a rivolgersi alla polizia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE