Cerca e trova immobili

ZURIGOUn uomo è stato ucciso per strada a Zurigo

30.06.16 - 16:28
La polizia si è dispiegata in forze, per ora ignoti i dettagli. La Comunale: «morte non è da attribuire a cause naturali»
Foto Lettore 20M
Un uomo è stato ucciso per strada a Zurigo
La polizia si è dispiegata in forze, per ora ignoti i dettagli. La Comunale: «morte non è da attribuire a cause naturali»

ZURIGO - I lettori di 20 Minuten hanno segnalato un massiccio dispiegamento di forze da parte della Comunale di Zurigo nei pressi del quartiere di Seefeld (ZH).

Una persona - come anche confermato dalle stesse autorità - sarebbe stata trovata morta in una stradina laterale non lontano dalla "Casa del patrimonio culturale", la Villa Patumbah.

Non sono ancora chiare né le circostanze né i dettagli e le indagini sono ancora in corso.

L'accesso ad alcune parti del quartiere è stato chiuso. Secondo quanto riportato dalla Nzz la vittima sarebbe di sesso maschile, stando al portavoce della polizia Marco Cortesi: «la morte non è da attribuire a cause naturali».

Una testimone ha riferito a 20 Minuten di avere visto giacere sul selciato un uomo di mezza età che non presentava ferite visibili. Attorno alle 14.00, nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il cadavere si trova un cantiere da dove alcuni operai avrebbero visto una donna in evidente stato di agitazione che sarebbe corsa incontro agli agenti giunti sul posto.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE