Cerca e trova immobili

BASILEAPresi a calci in testa, finiscono al pronto soccorso

22.04.16 - 11:03
Un 21enne e un 23enne aggrediti a Basilea da un gruppo di ragazzi nella serata di ieri
Presi a calci in testa, finiscono al pronto soccorso
Un 21enne e un 23enne aggrediti a Basilea da un gruppo di ragazzi nella serata di ieri

BASILEA CITTÀ - Due ragazzi, di 21 e 23 anni, sono stati assaliti attorno alle 21.30 di ieri sera nei pressi del parcheggio di Eglisee a Basilea.

I due stavano chiacchierando seduti su una panchina quando, per motivi ancora da stabilire, un gruppo di giovani si è avvicinato ed ha iniziato a colpirli con violenza prima di darsi alla fuga. A pagare il conto più salato è stato in particolare il 21enne che, sbattuto a terra e colpito a calci in testa, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

L'identikit del gruppo - La polizia, accorsa sul posto grazie alla segnalazione di alcuni passanti allarmati dalle urla dei due ragazzi, ha diramato questa mattina una descrizione dei quattro ricercati. Il primo, molto alto e di carnagione scura, indossava un giubbotto nero e pantaloni neri, mentre il secondo aveva una carnagione chiara, la barba corta ed era piuttosto magro. Più incerte invece le descrizioni degli altri due componenti del gruppo, entrambi con i capelli scuri e probabilmente originari dell'Europa dell'est.

La polizia di Basilea invita chiunque possa fornire informazioni utili a contattare il numero 061/267711 o il posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE