Cerca e trova immobili

TURGOVIAPadre ufficialmente accusato di aver ucciso la figlia

15.04.16 - 14:41
I sospetti sull'omicidio di una 25enne tedesca a Wagenhausen (TG) sono stati confermati
Padre ufficialmente accusato di aver ucciso la figlia
I sospetti sull'omicidio di una 25enne tedesca a Wagenhausen (TG) sono stati confermati

WAGENHAUSEN - L'inchiesta sull'omicidio del 2 gennaio a Wagenhausen (TG), che costò la vita a una 25enne tedesca, volge al termine.

Il procuratore ha deciso per la carcerazione preventiva del padre della vittima, un tedesco di 48 anni, accusato di omicidio. "L'atto d'accusa sarà presentato nella seconda metà dell'anno", hanno precisato gli inquirenti al "St Galler Tagblatt".

Inizialmente, i sospetti erano caduti sul proprietario dell'appartamento in cui era stata trovata la ragazza. Arrestato assieme al padre della giovane, il 37enne, tra l'altro ex della vittima, era stato rilasciato dopo un mese. I sospetti di abusi sessuali non avevano trovato conferma.

I fatti - La ragazza era domiciliata a Wilhelmsdorf, comune tedesco situato una ventina di chilometri a nord del Bodanico, nel circondario di Ravensburg del Land Baden-Württemberg.

Il 2 gennaio il proprietario dell'appartamento nell'estremo ovest del lago di Costanza, aveva chiamato i soccorsi. Sanitari e polizia avevano trovato la giovane già morta.

Il 37enne e il 48enne, che si trovavano nell'appartamento, erano stati arrestati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE