Cerca e trova immobili

SAN GALLONotte di fuoco in un capannone di Diepoldsau

06.04.16 - 06:31
Sono stati un centinaio i pompieri intervenuti per domare il rogo che ha completamente distrutto un garage di un'azienda
Foto Polizia Cantonale San Gallo
Notte di fuoco in un capannone di Diepoldsau
Sono stati un centinaio i pompieri intervenuti per domare il rogo che ha completamente distrutto un garage di un'azienda

SAN GALLO - E' stata una vera e propria notte di fuoco in un capannone di Diepoldsau, nel canton San Gallo. Sono stati un centinaio i pompieri intervenuti poco dopo la 01:15 di mercoledì per domare un incendio scoppiato all'interno di un'autorimessa.

Come riferisce la polizia sangallese in una nota, a chiamare la centrale cantonale di emergenza è stato il titolare della ditta, che è riuscito a spostare un furgone in fiamme fuori dal capannone, ma nulla ha potuto per evitare che il rogo si propagasse in tutto il locale.

All'arrivo della polizia e dei vigili del fuoco il garage era completamente avvolto dalle fiamme. Grazie all'intervento dei pompieri si è riusciti ad evitare che il rogo si estendesse alle vicine abitazioni e capannoni.

In fumo tre carroattrezzi, sette autovetture, un carrello elevatore e l'inventario. Il capannone è stato distrutto completamente distrutto dalle fiamme.

La polizia scientifica sta indagando per risalire alle cause del rogo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE