Cerca e trova immobili

BERNAAl Nazionale si discute sull'orario di apertura dei negozi

29.02.16 - 14:46
Inizia oggi la Sessione primaverile delle Camere Federali. La Camera Alta si occuperà di diversi atti parlamentari riguardanti il diritto all'asilo
Al Nazionale si discute sull'orario di apertura dei negozi
Inizia oggi la Sessione primaverile delle Camere Federali. La Camera Alta si occuperà di diversi atti parlamentari riguardanti il diritto all'asilo

BERNA - Inizia oggi la Sessione primaverile delle Camere Federali. Al Nazionale i lavori iniziano alle 14.30 con l'esame della Legge federale sugli orari di apertura dei negozi che chiede di armonizzare gli orari di apertura dei punti vendita in Svizzera in settimana almeno dalle 06.00 alle 20.00 e il sabato fino alle 18.00.

In settembre, gli Stati non erano entrati in materia, nonostante il parere favorevole della commissione preparatoria. Anche in seno alla commissione del Nazionale il progetto non ha goduto di un vasto sostegno.

Il Consiglio degli Stati invece si occuperà di diversi atti parlamentari riguardanti il diritto di asilo a partire dalle 16.15.

ats 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Io armonizzerei anche gli orari delgli sportelli bancari, servizi pubblici e tutte le ditte private, dottori, ecc...

Cleofe 8 anni fa su tio
chissà come faranno mai in America che sono aperti 24 ore su 24.... mah.... misteri

tazmaniac 8 anni fa su tio
Oh, finalmente abbiamo risolto i problemi della spesa in Ticino ... era ora ... con i nuovi orari, vedrete che pienoni ... e soprattutto ... vedrete che servizio alle casse .... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE