Cerca e trova immobili

NIDVALDOAutomobilista ubriaca si ribalta con l'auto sulla A2

18.02.16 - 10:00
Ennesimo incidente sul tratto cantierato tra Beckenried e Stans Sud. In 10 mesi di cantiere 17 incidenti
Foto Polizia Cantonale Nidvaldo
Automobilista ubriaca si ribalta con l'auto sulla A2
Ennesimo incidente sul tratto cantierato tra Beckenried e Stans Sud. In 10 mesi di cantiere 17 incidenti

STANS - Ha riportato ferite leggere la 23enne che giovedì notte, attorno alla 01:45, si è ribaltata con la sua autovettura sulla carreggiata nord dell'autostrada A2, all'altezza di Buochs.

La giovane automobilista, con oltre l'1,5 per mille di tasso alcolemico alla prova dell'etilometro, è finita contro il guard-rail posato provvisoriamente a causa di un lungo cantiere sulla A2, da Beckenried a Stans Sud, che sarà operativo fino ad aprile del 2017.

Questo è il secondo incidente che accade nel 2016 in questo tratto cantierato, mentre sono stati 15 quelli verificatisi dall'aprile del 2015: 9 quelli accaduti sulla carreggiata nord, mentre 6 in direzione sud.

La giovane donna, a cui è stata ritirata la patente di guida con effetto immediato, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Lucerna per un controllo medico.

L'autovettura ha subito danni che hanno reso necessario l'intervento del carro attrezzi. La carreggiata è stata percorribile soltanto su una corsia per circa tre ore e le uscite autostradali in direzione nord di Beckenried e Buochs sono state chiuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE