Cerca e trova immobili

SAN GALLOLo strip fa perdere tutti i privilegi all'associazione studentesca

05.10.15 - 14:57
I componenti della "A.V. Amicitia" saranno inoltre chiamati a interventi di pubblica utilità
Lo strip fa perdere tutti i privilegi all'associazione studentesca
I componenti della "A.V. Amicitia" saranno inoltre chiamati a interventi di pubblica utilità

SAN GALLO - A meno di un mese dallo spogliarello galeotto avvenuto all'Università di San Gallo durante la settimana d'introduzione, sono infine arrivati gli attesi provvedimenti disciplinari.

La punizione colpisce tutto il gruppo denominato "A.V. Amicitia", associazione riservata esclusivamente agli uomini, che aveva optato per una presentazione che diversi studenti hanno definito "scioccante". In sostanza avevano invitato una ballerina di strip-tease che, dopo lo strip integrale, aveva terminato lo spettacolo sedendosi a cavalcioni su un membro dell'associazione.

Una scena a dir poco insolita, almeno in ambito universitario, che ha fatto "guadagnare" all'associazione l'interruzione di tutti i privilegi universitari per un anno. I suoi componenti, inoltre, saranno chiamati anche a interventi di pubblica utilità.

Secondo un comunicato stampa la "A.V. Amicitia" ha accettato la decisione, ma ha pure preso le distanze dall'accaduto. "Presidio e Direzione non possono ritenersi d'accordo con lo spettacolo cui si è assistito e prendono le distanze da quanto accaduto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE