Cerca e trova immobili

ZURIGOBebé rimasto chiuso in auto, la polizia rompe il finestrino per liberarlo

04.08.15 - 13:10
Momenti di grande apprensione lunedì pomeriggio a Zurigo, dove un bebé di sei mesi è rimasto chiuso nell'abitacolo dell'auto
Bebé rimasto chiuso in auto, la polizia rompe il finestrino per liberarlo
Momenti di grande apprensione lunedì pomeriggio a Zurigo, dove un bebé di sei mesi è rimasto chiuso nell'abitacolo dell'auto

ZURIGO - E' dovuta intervenire la polizia della città di Zurigo per scongiurare un'altra tragedia simile a quella accaduta lo scorso 21 luglio nei pressi del campeggio TCS di Muzzano, dove una bambina di cinque anni, lasciata in auto dalla madre, ha perso la vita a causa del caldo soffocante.

Grazie all'intervento degli agenti, intervenuti sul parcheggio di "Hirschengraben" nel circondario 1 di Zurigo, è stato possibile liberare un bebé di sei mesi, che era rimasto chiuso all'interno dell'abitacolo dell'autovettura della madre.

I poliziotti chiamati all'intervento, dopo i primi tentativi andati a vuoto di aprire le portiere dell'autovettura, hanno fatto ricorso a un bastone con il quale hanno infranto un finestrino.

Il bambino di sei mesi, di tutto il trambusto creatosi attorno a lui ,non si è accorto di nulla. Come riferisce 20min.ch, il piccolo dormiva pacifico ed ha potuto essere riabbracciato da sua madre, che ha vissuto veri e propri attimi di angoscia, preoccupata per la salute del suo bambino.

Il fatto si è verificato lunedì pomeriggio, attorno alle 13.00. A Zurigo splendeva il sole e stando a quanto ha raccontato la donna, il bambino si trovava sul seggiolino, posto sui sedili posteriori. Nel momento in cui la donna è scesa dall'auto per prendere suo figlio, tutte le portiere si sono chiuse automaticamente e le chiavi sono rimaste all'interno dell'abitacolo. Presa dallo sconforto, ha chiesto aiuto ai passanti, che hanno subito chiamato la polizia, giunta pochi minuti dopo con una pattuglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE