Cerca e trova immobili

GINEVRASpari in un garage: ucciso un uomo. Una donna è ricercata

19.05.15 - 11:38
Imponente operazione di polizia in corso da questa mattina. Dei colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi verso le 10:30
lettore 20minutes
Spari in un garage: ucciso un uomo. Una donna è ricercata
Imponente operazione di polizia in corso da questa mattina. Dei colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi verso le 10:30

GINEVRA - Degli spari, quindi l'allarme alla polizia. Collonge-Bellerive, comune nei pressi di Ginevra, è, dalle 11, teatro di un vasto intervento di polizia dopo che dei colpi d'arma da fuoco sono esplosi verso le 10:30. Stando alle prime informazioni raccolte un uomo è stato ucciso e una donna, presunta sparatrice, è in fuga.

Secondo un testimone, come riferisce 20Minutes, il dispiegamento di forze è in corso. "Ci sono diverse auto della polizia, un'ambulanza, una cardiomobile. Agenti armati con mitragliatrici e dotati di giubbotti antiproiettile sono sul posto", racconta l'uomo.

"Ulteriori agenti armati sono giunti, in seguito, a bordo di un furgone bianco", prosegue il lettore reporter. La strada interessata è stata chiusa al traffico e l'intero quartiere è stato evacuato.

La polizia assicura che gli studenti della scuola, che si trova poco distante dal luogo dell'omicidio, sono al sicuro. Tenuti all'interno dell'edificio scolastico fino alle 11:30 sono stati quindi consegnati ai genitori, abbastanza preoccupati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE