Cerca e trova immobili

GIURAUomini armati e le grida di una donna, ma era soltanto un servizio fotografico

12.04.15 - 21:02
Dal Canton Berna e dal Canton Giura è giunta una squadra di venti agenti
Uomini armati e le grida di una donna, ma era soltanto un servizio fotografico
Dal Canton Berna e dal Canton Giura è giunta una squadra di venti agenti

PORRENTRUY - Sono stati denunciati alla magistratura i componenti di un gruppo di sei persone che, domenica pomeriggio, verso le 17:00, sono stati visti armati di carabine nella zona dello stagno della Gruère.

L'intervento della polizia cantonale è stato richiesto non soltanto a causa della presenza, considerata minacciosa, di uomini armati, ma anche per le grida di una donna udite provenire sempre dalla stessa zona. L'informatore, come riferisce la polizia cantonale in una nota, temeva che le persone armate potessero mettere in pericolo la vita della donna.

Dal Canton Berna e dal Canton Giura è giunta una squadra di venti agenti, che ha fermato i protagonisti di quella che, infine, si è rivelata una messa in scena. I fermati hanno dichiarato che stavano facendo un servizio fotografico.

La polizia ha proceduto al sequestro di armi risultate, in tutti i casi, vere. La polizia cantonale giurassiana precisa che nessuna vita è stata messa in pericolo e ha reso attenti i protagonisti di questa messa in scena, che con il loro agire in un luogo pubblico fortemente frequentato, hanno causato insicurezza e spavento tra le persone che si trovavano nella zona in quel momento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE