Cerca e trova immobili

SAN GALLOUbriaco al volante uccide un 44enne

19.03.15 - 11:23
Gravissimo incidente stradale questa mattina a Flums
polizia cantonale
Ubriaco al volante uccide un 44enne
Gravissimo incidente stradale questa mattina a Flums

FLUMS - Erano le 6:30 di questa mattina quando una macchina ha investito uno scooterista, sfondando poi la recinzione presente ai bordi della strada e fermandosi in un prato.  A bordo dell’auto un 25enne serbo, risultato poi ubriaco, che stava guidando in direzione del centro di Flums.

Giunto nei pressi di un ristorante il ragazzo ha azzardato un sorpasso dell’auto che lo precedeva, ma ha perso il controllo del mezzo, andando a finire nella corsia opposta. Purtroppo in quel momento stava sopraggiungendo uno scooterista 44enne, che è colpito in pieno dall’auto. L’impatto è stato fatale per il 44enne, scaraventato a terra dopo l’urto. L'auto ha continuato la sua corsa, sfondando anche una recinzione, rovesciandosi su un lato e finendo la sua corsa in un prato.

Poco dopo, agli esami della Polizia cantonale di San Gallo, il 25enne è risultato ubriaco con un valore di 1,4 per mille di alcol nel corpo. Il ragazzo ha riportato ferite lievi. La polizia sta cercando testimoni per capire la dinamica dell’incidente e in particolare è sulle tracce di una vettura grigia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE