Cerca e trova immobili

SAN GALLOAuto con tre giovani finisce nella scarpata e si ribalta

22.02.15 - 13:49
Questa mattina un passante ha visto la vettura, e ha lanciato l'allarme. Ma gli occupanti non c'erano
Foto Polizia cantonale San Gallo
Auto con tre giovani finisce nella scarpata e si ribalta
Questa mattina un passante ha visto la vettura, e ha lanciato l'allarme. Ma gli occupanti non c'erano

PFAEFFERS - Agenti di polizia perplessi stamane nel canton San Gallo: su segnalazione di un passante, hanno trovato un'automobile nella boscaglia innevata in fondo a una gola discosta tra Bad Ragaz e Präffers. All'interno e nei dintorni: nessuno. Il mistero si è risolto un'ora più tardi, quando si è manifestato il giovane guidatore, rimasto illeso come le sue due passeggere adolescenti.

La centrale di pronto soccorso della polizia cantonale è stata allertata verso le 08.30, indica quest'ultima in un comunicato. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l'automobile rossa parzialmente ricoperta di neve fresca. A bordo non c'era nessuno, e neppure nei dintorni e nel vicino ruscello. Vane sono state anche le ricerche negli ospedali della regione.

Un'ora più tardi un giovane di 20 anni ha infine chiamato la polizia, dicendo che con le due ragazze che lo accompagnavano, entrambe 17enni, aveva cercato aiuto dai genitori. Il giovane ha detto che la vettura è scivolata fuori strada in una curva a sinistra ed è finita nella scarpata sottostante, capovolgendosi due volte. "L'angelo custode non era lontano: gli occupanti non sono rimasti feriti", scrive la polizia sangallese, che valuta a 8000 franchi i danni alla vettura, recuperata da un garage specializzato.

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE