Cerca e trova immobili

ZURIGOQuattro veicoli si scontrano sull’A3, due feriti gravi

19.02.15 - 06:31
Alla base dell’incidente, un'auto in contromano
Markus Heinzer, newspictures
Quattro veicoli si scontrano sull’A3, due feriti gravi
Alla base dell’incidente, un'auto in contromano

ALTENDORF - Grave incidente sull’A3 coinvolge quattro veicoli e provoca il ferimento di tre persone.  È accaduto ieri sera intorno alle 22:10. Secondo la prima ricostruzione della polizia, un 32enne stava viaggiando a bordo della sua auto da Zurigo verso Coira.

Poco prima dell'uscita di Pfäffikon, nel corso di un sorpasso la sua auto si è scontrata frontalmente con l'auto di un conducente di 46 anni che ha sbagliato l'ingresso in autostrada, finendo sulla strada in contromano. Poco dopo lo scontro, è giunta una terza auto, il cui conducente 54enne non è riuscito a evitare l’impatto con prime due. Infine, un quarto veicolo si è scontrato con alcuni pezzi delle auto, finiti nel mezzo della corsia dopo gli urti.

Tre i feriti. Il 32enne è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale da  un elicottero della Rega. Gravemente ferito anche il 54enne. A causa del incidente stradale, l’A3 è rimasta chiusa per diverse ore in direzione di Zurigo. Le polizie cantonali di Zurigo e Svitto, cercano testimoni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE