Cerca e trova immobili

BERNAIncidente a catena, una delle auto coinvolte scappa

23.10.14 - 17:15
Un cambio di corsia azzardato ha provocato lo scontro fra sei veicoli. la polizia cerca uno di questi, datosi alla fuga
polizia berna
Incidente a catena, una delle auto coinvolte scappa
Un cambio di corsia azzardato ha provocato lo scontro fra sei veicoli. la polizia cerca uno di questi, datosi alla fuga

WIEDLISBACH - Una manovra sbagliata ha provocato un incidente che ha visto coinvolti ben sei veicoli, questa mattina, sull'autostrada A1, poco prima dell'uscita Wangen an der Aare.

Erano attorno alle 7:15 quando un automobilista, per ragioni che l'inchiesta di polizia dovrà determinare, si è spostato dalla corsia di sorpasso per poi subito tentare di rientrarvi. Peccato che in quel momento sesse arrivando un altro veicolo. L'impatto a questo punto è stato inevitabile. Un terzo veicolo, nel tentativo di evitare le due auto, si è spostato a destra andando a sbattere contro un autoarticolato. E così altre due auto sono rimaste coinvolte nell'incidente. Insomma, si è generato un effetto a catena che ha coinvolto ben 6 veicoli.

Oltre ai danni materiali, ingenti, una persona è stata trasportata in ospedale per le ferite riportate, mentre tre veicoli sono stati rimossi con l'ausilio di un carro attrezzi. Fatto curioso, il conducente di una delle auto coinvolte è fuggito prima dell'arrivo della polizia che, ora, cerca testimoni per rintracciarlo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE