Cerca e trova immobili

SVIZZERASe avete comprato questa mascherina non usatela

18.01.22 - 09:45
La Suva ha deciso di richiamare il prodotto: «La scarsa efficacia protettiva potrebbe risultare dannosa per la salute».
SUVA
Se avete comprato questa mascherina non usatela
La Suva ha deciso di richiamare il prodotto: «La scarsa efficacia protettiva potrebbe risultare dannosa per la salute».

BERNA - Non tutte le mascherine proteggono come dovrebbero. Tra queste c'è anche la FFFP2 della marca «ZG», fabbricata da PP Zolotyy Hlobus, che è stata richiamata dalla Suva, poiché giudicata pericolosa. «A causa di un effetto protettivo insufficiente e falsamente dichiarato - precisa l'Ufficio federale del consumo - la mascherina non protegge sufficientemente e potrebbe comportare il rischio di danni irreversibili alla salute».

Nello specifico, il richiamo riguarda la mascherina della marca «ZG», contrassegnata con «N95» e a volte con il timbro «VPM» (vedi foto allegate) e venduta dalla Procurement Corp AG. «Chi avesse una mascherina di questo tipo è pregato di non utilizzarla. Il venditore è tenuto, per decisione delle autorità, a riprendere i prodotti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

andrea28 2 anni fa su tio
Scusate se posto su questo articolo ma: tre mesi fa 1'500 contagi, 59 ospedalizzazioni, 14 decessi. Oggi 29'142 contagi (venti volte), 125 ospedalizzazioni (due volte), 14 morti (uguale). Pronto? Houston c'é qualcuno? Un commentino su queste cifre?

Nandolf 2 anni fa su tio
Nessuna mascherina protegge! Ancora credete a Babbo Natale? La porosità del tessuto è come il tunnel del sangottardo, il virus è migliaia di volte più piccolo e passa indisturbato, lo provano ben 146 studi scientifici della non efficacia della mascherina, mei i mûdant dalla nona Carolina, Almen i profüma!

Thinks 2 anni fa su tio
Risposta a Nandolf
L'ho scritto parecchie volte che filtrano quanto un cancello per le zanzare, ma almeno ferma gli sputacchi daiii... 😂

Nandolf 2 anni fa su tio
Risposta a Thinks
🤣🤣🤣🤣🤣😜👍💪

Dex 2 anni fa su tio
Complottisti

seo56 2 anni fa su tio
Controllare prima di immetterle sul mercato no eh!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE