Cerca e trova immobili

GRIGIONISi accampano davanti al KFC per mangiare gratis per un anno

12.05.21 - 09:42
Questa mattina a Coira ha aperto una filiale del noto fast food Kentucky Fried Chicken.
lettore 20 Minuten
Fonte 20 Minuten
Si accampano davanti al KFC per mangiare gratis per un anno
Questa mattina a Coira ha aperto una filiale del noto fast food Kentucky Fried Chicken.
Ai primi 20 clienti sono stati promessi dei premi. E per ottenerli c'è chi ha deciso di trascorrere la notte davanti al ristorante.

COIRA - Le foto scattate ieri sera nel (piovoso e freddo) centro di Coira mostrano alcune persone con sedie da campeggio e addirittura una tenda. Il motivo? Erano accampate davanti al KFC perché la catena di ristoranti ha aperto oggi una filiale nel capoluogo dei Grigioni. Sul sito web, KFC scrive: «Il giorno dell'inaugurazione, i primi 20 ospiti riceveranno un anno di KFC gratuito del valore di 1040 franchi ciascuno». Il premio verrà assegnato sotto forma di 52 buoni del valore di 20 franchi ciascuno, validi esclusivamente nel ristorante di Coira.

La 33enne che ha inviato le foto a 20 Minuten ha osservato il raduno mentre stava passeggiando. Ma non ha voluto unirsi a loro: «Sapevo che KFC avrebbe aperto una filiale lì. Ma per un anno di pollo fritto del Kentucky gratuito, non resterei mai fuori dal ristorante per ore».

KFC sta aprendo sempre più filiali in Svizzera e ha importanti piani di espansione (in Ticino per ora c'è solo il ristorante di Mendrisio, situato poco lontano dal Fox Town). Ogni volta che apre un ristorante, c'è sempre una forte affluenza di clienti ma anche di semplici curiosi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE