Cerca e trova immobili

SVIZZERAL'amante del re nascosta (per 4 anni) nell'hotel

04.05.21 - 22:03
Il monarca thailandese Rama X avrebbe preso in affitto un intero piano dell'albergo Waldegg a Engelberg
keystone
Il re consegna un regalo alla regina durante una cerimonia di palazzo.
Il re consegna un regalo alla regina durante una cerimonia di palazzo.
L'amante del re nascosta (per 4 anni) nell'hotel
Il monarca thailandese Rama X avrebbe preso in affitto un intero piano dell'albergo Waldegg a Engelberg
Le indiscrezioni del sito Secret Siam. La relazione con la donna, ex assistente di volo, è rimasta segreta fino al matrimonio

ENGELBERG (OW) - Un intero piano d'albergo preso in affitto, nelle Alpi obvaldesi, per nascondervi la propria amante. Il Re di Thailandia Rama X è noto in patria per essere uno spendaccione e amante della bella vita. Le ultime indiscrezioni di stampa ne sono la conferma, e stanno creando scalpore nel paese asiatico.

Secondo il portale d'opposizione Secret Siam per quattro anni Suthida Vajiralongkorn, allora amante di Rama X - e poi quarta moglie - avrebbe trascorso lunghi periodi nell'hotel Waldegg di Engelberg (OW). Soggiorni coperti dal massimo segreto, durante i quali la futura regina avrebbe mantenuto - riferisce il portale - il massimo riserbo e un basso profilo. Pur senza farsi mancare nulla. 

Alla donna, si legge, era riservato tutto il settimo piano della struttura. E durante una visita del principe nel 2018, il seguito reale avrebbe occupato anche l'interezza del sesto piano.  

In Thailandia l'opinione pubblica non vede di buon occhio gli sfarzi e le stranezze del Re. La stessa relazione con Suthida, un'assistente di volo della Thai Airways nominata da Rama prima capo delle guardie del corpo e poi generale, ha suscitato un certo scandalo ed è stata ufficializzata solo poche settimane prima dell'incoronazione, nel 2019. 

Tre anni prima, nel 2016, avevano fatto scalpore le foto del principe 63enne in canottiera e con i pantaloni cascanti, mentre prendeva un volo militare a Monaco di Baviera assieme a un cagnolino e alla stessa Suthida. In Germania la coppia ha acquistato una villa da 10 milioni di euro, ma a quanto pare non bastava. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 2 anni fa su tio
Un altro parassita pieno di soldi.

Tato50 2 anni fa su tio
Certo che avere i soldi non sarà tutto, ma serve. Io se avessi un'amante mi potrei permettere solo la SPAB, almeno si renderebbe utile per il Besomi ;-))

Polifemo 2 anni fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro gossip a livelli Novella2000, povero giornalismo!

Polifemo 2 anni fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro Gossip stile Novella2000, povero giornalismo!

Polifemo 2 anni fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro Gossip, povero giornalismo….

ceresade36@gmail.com 2 anni fa su tio
Uomini tutti uguali sempre dietro alla sottana 😡☠
NOTIZIE PIÙ LETTE