Cerca e trova immobili
La polizia se la balla al ritmo di Jerusalema

ZUGOLa polizia se la balla al ritmo di Jerusalema

15.01.21 - 07:00
Gli agenti della cantonale di Zugo si sono lanciati in una "Dance Challenge"
screenshot video Polizia Zugo
La polizia se la balla al ritmo di Jerusalema
Gli agenti della cantonale di Zugo si sono lanciati in una "Dance Challenge"
Obiettivo: regalare un sorriso in questo difficile momento. E chiedono ai colleghi dei cantoni vicini se sono in grado di fare meglio...

ZUGO - «A volte non ci vuole molto per affrontare la vita con un sorriso». È questa la motivazione che ha spinto la Polizia cantonale di Zugo a lanciarsi in un ballo di gruppo, effettuato al ritmo di Jerusalema, brano di Master KG e tormentone dell'ultimo anno. Il risultato, perlomeno visto con occhi di chi di coreografie capisce poco, è considerevole.

Quella intrapresa dagli agenti svizzero-centrali si chiama "Jerusalema Dance Challenge" e consiste nel replicare i passi resi popolari da una compagnia di danza dell’Angola. In modo da regalare alle persone di tutto il mondo «un senso di comunità quanto mai necessario durante l’isolamento dovuto alla pandemia di Covid-19».

«Anche in questo periodo non facile per tutti noi come questo, forse riusciremo a strapparvi un sorriso», si legge a corredo del video che sta spopolando sul web. E come tutte le challenge, anche questa di conclude lanciando il guanto di sfida verso qualche "amico". In questo caso a essere invitate a mostrare il loro talento danzante sono le polizie di Svitto, Lucerna e Zurigo. Vedremo se il guanto verrà raccolto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 3 anni fa su tio
A me personalmente è piaciuto ,ma se non lo avessi apprezzato, avrei comunque rispettato la loro performance, evitando di scrivere astiosi e beceri commenti.

blob 3 anni fa su tio
Ciao, si hanno fatto una cosa simpatica, ( avete visto quella fatta da Austrian Airlines, qualche mese fa..?) .Sono stonato , ma comunque capisco un poco di musica e non mi sembra che sia una canzone stupida.. a meno che uno voglia trovare la stupidità ovunque...non finiremmo più..). Detto questo però ..come mi diceva mia madre ....lo scherzo è bello quando è corto.. nel senso che oramai è inflazionato l'hanno fatto tutti, suore, piloti, carcerati, doganieri , ragazzini...ecco , dal mio punto di vista ha perso spontaneità....ma ripeto, simpatica l'iniziativa.

Aka05 3 anni fa su tio
Hanno fatto una cosa simpatica, non capisco certi commenti... che livello, fatevi curare da uno bravo 🤣

Sir Stanley 3 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Se a te diverte vedere i cani da guardia del potere in tenuta repressiva antisommossa scodinzolare al ritmo della canzona più stupida della storia, meglio che non ti fai curare. Finiresti per fare ammalare quelli che (eventualmente) cercano di curarti.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Sir Stanley
😁

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a Sir Stanley
Tu ci sei già stato ed è per quello che non trovo più un medico ? Un giorno magari avrai bisogno dei "cani da guardia del potere" e prima che intervengano mandagli il tuo Post almeno sapranno con chi hanno a che fare ;-(((

Sir Stanley 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Difficile che dei simili fessi possano rispondere a dei bisogni; siano essi bisogni miei, altrui, presenti o futuri. L'unico bisogno col quale hanno a che fare è quello di essere curati.

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a Sir Stanley
È meglio tacere e lasciar pensare che sei ignorante, che scrivere e togliere ogni dubbio ;-((

Tato50 3 anni fa su tio
22 che odiano la divisa a prescindere ;-(((

Tato50 3 anni fa su tio
@@@ Massimo Porta Come il tuo Post ;-((

OCP 3 anni fa su tio
Bravissimi!! :-)

Hanane 3 anni fa su tio
Bellissima iniziativa! Complimenti.

Tato50 3 anni fa su tio
@@@ Antonio Zurolo !!!! Quelli con il passaporto con il timbro ancora bagnato ? Loro sono esenti dalle tasse ? La parola in dialetto è l'unica che conosci perché sei uno di quelli ?

Roro80 3 anni fa su tio
che emozione bravi

Marta 3 anni fa su tio
Complimenti! bravissimi :-))

8Paola3 3 anni fa su tio
Siamo tutti uguali in questo mondo e la pandemia ha rafforzato a tante persone quanto sia importante il stare insieme e la famiglia! E le Autorità con il loro appoggio morale con questo video hanno fatto capire che la divisa non vuol dire esser diversi 🙏

ceresade36@gmail.com 3 anni fa su tio
🤪😜roba d mat So mia 😅

Güglielmo 3 anni fa su tio
bello BRAVI. un pò di divertimento in questi momenti di m... fa bene all'anima.

Cry77 3 anni fa su tio
bravissimi mi avete emozionato😍

Don Quijote 3 anni fa su tio
Strano, ho visto ballare solo personale medico, forze dell'ordine ed impiegati delle grandi catene di distribuzione merci! invece, i ristoratori, piccoli artigiani e le piccole aziende, o non sanno ballare o non hanno il senso dell'umorismo ...
NOTIZIE PIÙ LETTE