Cerca e trova immobili

SVITTOLa polizia irrompe in un party: erano in 80

13.12.20 - 08:19
Tutti i partecipanti sono stati denunciati per violazione delle norme anti Covid, e sono scattati anche due arresti
Deposit
Fonte sda
La polizia irrompe in un party: erano in 80
Tutti i partecipanti sono stati denunciati per violazione delle norme anti Covid, e sono scattati anche due arresti

UNTERIBURG - La polizia di Unteriberg, nel Canton Svitto, è dovuta intervenire ieri sera per mettere la parola fine a una festa privata con circa 80 partecipanti.

Nel corso dell'operazione, due persone sono state arrestate: una per violenza e minacce contro gli agenti, l'altra per riprendersi dalla sbornia. Lo ha annunciato oggi la polizia cantonale di Svitto.

Una pattuglia della polizia è venuta a conoscenza della festa intorno alle 22, nella zona industriale di Unteriberg. Tuttavia, all'arrivo degli agenti, circa la metà dei partecipanti non se n'è voluta andare.

A quel punto la polizia è dovuta intervenire, imponendo lo stop ai festeggiamenti e controllando tutte le persone presenti, che sono state segnalate per violazione delle misure atte a combattere la pandemia di coronavirus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 3 anni fa su tio
Datevi lo statuto di religione e fino a 50 non dirà nulla nessuno

seo56 3 anni fa su tio
Non c’è limite al peggio!!

lollo68 3 anni fa su tio
Questo dimostra che si possono avere mille regole, ma senza un controllo non servono a nulla. Chiudere i ristoranti alle 19:00 non serve! Sono luoghi dove si potevano rintracciare le persone in caso di positività del personale o dei clienti. Il "contact tracing" funziona per gli assembramenti in giro?

Tato50 3 anni fa su tio
In pratica quasi tutto il Cantone ;-)

Jenaplynski 3 anni fa su tio
Li chiudete dentro dove stavano facendo festa per 2/3 settimane con una bottiglietta d’acqua al giorno e un pezzo di pane e poi una bella multa dai mille franchi in su, appena i soldi arrivano nelle casse della polizia possono uscire e andare dal datore di lavoro per farsi dare la lettera di licenziamento...

Lore61 3 anni fa su tio
Risposta a Jenaplynski
Certo, poi li mantieni tu! Un altro che vorrebbe rinchiudere il 95% della popolazione a cui questa porcheria non fa niente... Paura? Frustrazione? Sul fatto che molti cercano di vivere normalmente?

Don Quijote 3 anni fa su tio
Ecco lo stato che ti ruba la vita da giovane per ritornartela quando sarai chiuso in un ricovero!

LucaAstro 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Tu sei vecchio dentro
NOTIZIE PIÙ LETTE